martedì 1 maggio 2007


Il primo maggio 2007 sarà ricordato nella storia dell'umanità come il giorno in cui finalmente si è realizzata la più grande catastrofe femminista. LA (RI)VINCITA DELLE EX. Guardavo tranquillamente il concerto del primo maggio, mi contatta ciop e dopo varie cazzate e ciacolate arriva la botta, la cannonata, la fucilata allo stomaco. Si sono rimessi insieme e i suoi genitori sono contenti di averla a casa. Probabilmente quasi nessuno capirà queste parole, ma modestamente me ne infischio. Beh questo post è dedicato a chi come me in questo momento non è ancora riuscita a dimenticarsi di uno stronzo e che per rabbia si sta martoriando le budella pensando a come non si è contate nulla per lui, perchè tanto è comodo avere una ragazza in ogni porto ma poi tornare sempre dalla stessa..che ci sta comunque, perchè come dire..Troie si nasce. Bene si avete vinto, tanto chissene frega se state con uno che vi ha tradito mille volte perchè com'era..."è normale sentirsi attratti da altre ragazze" e che ha detto mille volte " ti voglio bene" perchè non aveva le palle per dire qualcosa di più compomettente, da chi ti ha nascosta in bagno, in terrazza e che poi alla fine ti ha cacciata di casa sotto la pioggia "perchè devono arrivare degli amici!!" e che a si..questa non me la scordo.. "mi sono rotto il braccio, mi spiace non ci possiamo vedere" o ancora meglio, "siamo amici speciali." Credo di aver finito, dico solo una cosa, Mi fate veramente tristezza. Notte alle sconsolate che sperano ancora di avere la meglio sulla setta delle ex sempre in agguato. Fine delle trasmissioni.


2 commenti:

Isa ha detto...

Cazzo! Io spero proprio di vincerla sta setta delle ex perché sennò non mi fila nessuno...comunque, sei "un po'" incazzata...poho poho poho...vero?
Si, meglio passare all'azione piuttosto che alla depressione! E anch'io passo all'azione...con un misero squillo al quale non mi ha ancora risposto e che mi sta mandando in paranoia AAAAA!!!!!!
Ma sono calma...tanto non riuscirò a studiare...la tua sempre fedele cioppe...quella che la verità la dice anche se è un boccone amaro...

Ciap ha detto...

Stronzi che si rimettono con le loro ex dopo averti usata per una o due serate???? C'è qui la France, esperta di questi esemplari!!!!
No, parliamone: noi siamo pure dalla parte del torto se andiamo da loro a ricordargli quello che hanno detto fino al giorno prima, non so se mi spiego!!!
Mi ricorda un tale Piero, poho poho poho....
Ma anche un tale Alessio....
MA ANCHE UN TALE STEFANO.......
....
....
....
sigh....