giovedì 3 gennaio 2008

Attenti...

Mah, non ho tanto da dire sui primi tre giorni di questo nuovo anno. In effetti li ho passati dormendo, girando per il centro in cerca di intriganti suonatori di Viola e rimandando i compiti. Sto ascoltando i Carmina Burana, mi da una di quelle cariche d'ottimismo che non avete idea!
Ora è partita Karma Police, é una congiura! Itunes mi vuole male.
Bene, la smetto di sragionare e di sparare lesahe, come direbbero le grandi menti che se ne stanno stravaccate sui banchi della mia classe, e parlo di cose serie. Vi narrerò una bella storiellina.
Erano circa le 15 e 30 del 26 dicembre 2007 quando la sottoscritta, seduta comodamente sul 90 express diretto alla Stazione Termini di Roma, fu scossa dai suoi rodimenti mentali che rimbalzavano tra via Nomentana e PortaPia da una telefonata cordiale e garbata di una sua collega. Quest'ultima dopo gli obbligatori convenevoli del momento fece alla povera e inconsapevole Cippe una ramanzina degna di essere provata davanti allo specchio accompagnata da smorfie e sputi.
La vittima non reagì subito, stette zitta e muta ovviamente pensando "qualcosa non quaglia", ma poi, finita la telefonata, cominciò a fissare con occhi di fuoco i cartelli stradali e le pubblicità che le scivolavano davanti tramortendo i paseggeri del 90 con i fumi mortali partoriti dai suoi stessi orecchi. Nonchè arrivata alla stazione vagò per mezz'ora per negozi e McDonalds in cerca di una mannaia. La vendetta è vicina. Z per Zendetta.

2 commenti:

Isa ha detto...

Ogni riferimento a personaggi realmente esistenti è PURAMENTE CASUALE...

Aspettiamo tutti la tua vendetta (anche mamma Cioni)!

P.S.
Ma che cazzo di commento è quello sopra?!?

Ciap ha detto...

Un ammiratore segreto... Vola tuuuuuuutto!!!! Bè, almeno questo non infama, come l'unico estraneo che ha lasciato commenti sul mio blog...