giovedì 3 aprile 2008

Sfogo!!

Con la fine delle vacanze e l'inizio delle ansie pre-giugno sono ricominciati anche gli interminabili consigli d' istituto.
Si comincia alle 15 e 30 e si finisce alle 18 e 20 spaccate. Tutto gira intorno alla Preside, TUTTO. La Franchetta deve prendere il suo trenino per andarsene (a fanculo!!!) a Empoli alle 18 e 30? Allora il consiglio si adatta; la donna dagli occhi acquosi e inespressivi ha problemi familiari? Non c'è problema! Gli studenti rinunciano volentieri alle loro gite o scambi per assecondarla! Che tristezza.
Dice che il prossimo anno mi ripresenterò sicuramente...dice. Dio che periodo demmmerda!
Questo anno è stato scandito da collettivi inesistenti, ANTIcollettivi puzzolenti di bombolette antifasciste, reti sbavose ma inutili (solo chi era con me può capirmi..), consigli d' Istituto deprimenti e rumorosi di minacce e insulti sussurrati..diopalle!!! Non sopporto più questa scuola! Non reggo più le professoresse frustrate e insicure! Non sopporto chi vuole insegnare il francese senza saperlo, chi è rosso fuori e cattolico dentro(giàà..), la preside che mi chiama "ragazzina" solo perchè non mi trucco da battona come lei!! Non sopporto la morale spiccia delle custodi, gli anarcoidi snob a cui piace "vivere la scuola!!" ma che poi si lamentano se la scuola continua a vivere senza il loro "permesso". Non sopporto chi fa equazioni per tirarsi su il morale, chi vuole sbombolettare le chiese, non sopporto chi ama i colori pastello (ok questa è stupida ma...sticazziiiii!) e odio gli SCHIENI!

Nessun commento: