E' piacevole aspettarsi qualcosa, un segno, un pugno, uno sputo, un cavolo di qualcosa da qualcuno ma poi restare sempre delusi.Sono ben quattro giorni che aspetto, ora faccio da sola. In più a scuola va sempre peggio, casino, i miei cari compagnucci non fanno altro che ridere per cose senza senso, se ne fregano di tutto e di tutti.
Gli scioperi esistono per fare forca, le classi per essere ridotte a porcili perchè tanto poi "ci sono le custodi, tanto non hanno un cazzo da fare quelle", gli sterei per essere buttati nei cestini, come è successo oggi. Le persone per non essere richiamate. In più, anche se cerco di non pensarci, probabilmente mia sorella farà la mia stessa fine. Genitori divorziati e complessi, con la sola differenza che io almeno sono cresciuta decentemente con un babbo e una mamma che sono praticamente fratelli, lei invece dovrà convinvere con una possessiva, gelosa, insicura, cazzutissima madre che la metterà contro mio babbo quasi sicuramente. Forse è solo il periodo, mi sono scassata veramente di tutto, devo fare qualcosa, qualunque cosa, crisi.
1 commento:
Senti...
Regola numero uno: mai andare dietro a chi si fa di anfetamine e mai fidarsene....MAI!!!!!!
Quindi, lo so che è facile a dirsi e difficile a farsi, ma lascia stare lo stronzo fidanzato...parola di chi sa che le ex non sono mai ex...fra l'altro all'apice della depressione ho letto un articolo su Donna di Repubblica, sai tipo posta del cuore, e dice che gli uomini non si sanno separare dalle vecchie relazioni come invece sanno fare le donne e che considerano normale tradire la nuova ragazza con la ex o abbandonarla del tutto per la ex...per loro è corretto...Ti rendi conto cosa mi sono ridotta a leggere, uno psicanalista da strapazzo che si concede tre pagine per parlare degli uomini e le ex partendo dalla storia di una sfigata che pensava di aver trovato l'amore in uno stronzo che poi è tornato con la sua ex moglie...allora, tutto ciò per dire...meglio stare alla larga dagli uomini che hanno la ragazza, che hanno una ex ragazza, insomma da tutti.
E per la marghe...non ti preoccupare avrà una sorella che la conforterà e la istruirà a dovere.
Il mio commento sembra un flusso libero di stronzate...
sono posseduta da Nora!!!!
Posta un commento